OMEGA LAB

CONTATTI

Via G. Pascoli 35, Lissone (MB)
Phone: +039 5780391
Via Luigi Pasini 4, Quarto D’Altino (VE)
Phone: +0422823810

Email: marketing@omegagruppo.it

Seguici

Chiamaci subito! +039 5780391

INFRASTRUTTURE IPERCONVERGENTI

Il software - Defined sempre al passo con i cambiamenti del settore IT

Perché è importante un’infrastruttura iperconvergente?

 

Con l’aiuto delle infrastrutture Software – defined è possibile scindere la combinazione di hardware e software, integrare le risorse, ridefinire la gestibilità e le prestazioni.

Possibilità di ridurre la complessità dell’IT, ridurre i costi, migliorare l’efficienza e ottenere l’unificazione dell’intera infrastruttura IT, consentendo il trasferimento verso il data center in cloud.

Analisi dei requisiti

Panoramica del prodotto
Soluzioni di Iperconvergenza (HCI)

  • Console per la gestione che permette di rimuovere i silos
  • Hardware che consolida i dispositivi di legacy
  • Solo un click per l'implementazione che semplifica il Time to market dell'applicazione
  • Una soluzione che permette di ridurre i costi fino all'80%
Best Practice of Software Defined Data Center

Operazioni incredibilmente semplificate con un'infrastruttura di alta qualità progettata per supportare la tua azienda. Goditi anche un TCO ridotto e paga man mano che cresci, poiché la nostra soluzione fornisce il supporto che la tua azienda ha bisogno per raggiungere un focus aziendale.

Hyper Converged a Full Converged

Costruendo un'infrastruttura IT con un fornitore HCI standardizzato e realizzando operazioni e gestione visibili e centralizzate tramite una piattaforma WEB unificata, gli utenti possono usufruire di un framework IT su richiesta ultra-semplificato che è evolvibile.

Un fornitore di infrastrutture iper-convergenti

Il nostro Sangfor HCI appositamente progettato è una soluzione rinomata per più scenari, che includono il consolidamento dei data center, la trasformazione del cloud, l'esecuzione di applicazioni aziendali con prestazioni e affidabilità eccezionali, la protezione e l'integrità dei dati e molto altro.

Quali sono i vantaggi di un’infrastruttura iperconvergente?

Costi ridotti e pagamenti step by step

Almeno il 70% di riduzione complessiva dei costi, riduzione di potenza, raffreddamento e spazio fino al 90%, presenza di un server e scala lineari alle tue esigenze. Il settore IT potrebbe diventare una fonte di guadagno, anziché rappresentare un costo.

Operazioni semplificate

Uno stack software integrato, Implementazione dell’infrastruttura per supportare la tua azienda in pochi minuti e numero limitato di operazioni manuali.

Prestazioni elevate

Elevate stabilità ed affidabilità assicurate dal clustering vAD, HA (High Availability), piattaforma di gestione distribuita, dispositivo di rete virtuale distribuito, copie multiple, piani di backup, ecc.

Le migliori funzioni NFV

Le funzioni della rete virtualizzata possono essere facilmente spostate in vari punti nella rete senza aver bisogno di installare nuovi dispositivi.
Il Kernal WAF integrato proteggere aSV dalle minacce del web, mentre il firewall distribuito proteggere il traffico est-ovest e vNGAF per proteggere il traffico sud-nord.

Soluzioni per diversi scenari

COnsolidamento del data center

Possibile ridurre drasticamente l'architettura dei data center e dell'O&M e ridurre il TCO fino al 70%.

applicazioni aziendali

Utilizza le tue applicazioni aziendali con prestazioni e affidabilità eccellenti. Inoltre le applicazioni critiche possono essere implementate in maniera semplice e sicura,

trasformazione del cloud

Aggiungendo una piattaforma di gestione al cloud, HCI può essere trasformato in una piattaforma cloud completa.

protezione dei dati e dr

Possibile garantire l'integrità dei dati in maniera efficiente su diversi livelli, a seconda delle proprie esigenze. La business continuità è garantita grazie alla soluzione di disaster recovery.

Richiedi una consulenza gratuita

Un nostro esperto sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie